Trivellazioni orizzontali controllate, palificazioni, sondaggi e consolidamenti in genere? La risposta è CAM Perforazioni! E-mail
Visite: 7263   

Trivellazioni orizzontali controllate spingituboL'azienda CAM Perforazioni di Castelferretti, si distingue per gli interventi nel sottosuolo: per chi opera nei settori delle perforazioni, delle palificazioni, degli spingitubo, dei diaframmi, dei tiranti e dei consolidamenti in genere, CAM è il partner ideale.

 

 

L'azienda CAM Perforazioni è specializzata in spingitubo.
Lo spingitubo è una tecnica di trivellazione orizzontale controllata e consiste in una successiva infissione di tubi, chiamati controtubi.

Una volta realizzato questo attraversamento tramite spingi tubo, all'interno del controtubo viene infilata la condotta interrata.

Cam PerforazioniLa perforazione orizzontale mediante spingitubo viene utilizzata solitamente per i lavori di attraversamento di piccoli corsi d'acqua, e per attraversamenti trasversali sotterranei di strade statali, linee ferroviarie, piste d'aereoporto.

CAM Perforazioni è ormai un punto di riferimento per coloro che necessitano di un supporto specialistico professionale. Lo staff tecnico è costituito da geologi e ingegneri qualificati e certificati per tutti gli interventi e per la gestione di problematiche complesse del sottosuolo.


CAM Perforazioni

Via del Consorzio 33
Castelferretti (AN) - 60015
Tel: +39.071.9189587
Cell: +39.334.6778370
Fax: +39.071.9188752
Web: www.camperforazioni.it
Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Cerca